Logo Header Desktop - Farmacia Gellini NO STOP H24 365 GIORNI L'ANNO Logo Header Tablet - Farmacia Gellini NO STOP H24 365 GIORNI L'ANNO Logo Header Mobile - Farmacia Gellini NO STOP H24 365 GIORNI L'ANNO
Prodotti
Linee

RIMEDI NATURALI: PIPERINA E CURCUMA INSIEME

RIMEDI NATURALI: PIPERINA E CURCUMA INSIEME

Assumere regolarmente Piperina e Curcuma insieme apporta ottimi benefici alla nostra salute, oltre al benessere generale ed alla perdita del peso corporeo.
La Curcuma è in grado di drenare ed eliminare i liquidi in eccesso oltre a contribuire alla motilità intestinale, mentre la Piperina stimola il metabolismo basale ad aiuta a bruciare più calorie. Solo dopo qualche settimana dall'assunzione di queste due sostanze noterete una riduzione del peso corporeo.
Insieme la Curcuma e la Piperina sono in grado di donare al nostro organismo maggiore energia, questo perché la Piperina è un ottimo tonico stimolante. Inoltre il loro impiego aiuta a non sentire la fame nervosa e di conseguenza a rispettare al meglio la dieta ipocalorica. Questo avviene grazie al controllo dei livelli di zuccheri nel sangue ed a bloccare così i picchi di glicemia, che sono i maggiori responsabili dell'appetito da stress.
L'alta concentrazione di piperina negli integratori se ne sconsiglia l'uso in caso di gastrite, ulcera, emorroidi, ipertensione e reflusso gastroesofageo, inoltre non devono essere consumati in gravidanza e allattamento ed è consigliabile non somministrare integratori a base di questa sostanza ai bambini. In ogni caso, prima dell'assunzione, è necessario consultare il medico.

Sorgente: https:donna. Fanpage. It

Farmacia Gellini - P.IVA 11486421008 - Cod.Fisc. FBRCST80E42H501I
Corso D'Italia 100 - 00198 - Roma (RM)
Registrata presso il Registro delle Imprese di Roma: RM - 1306377

Il sito https://www.farmaciagellininostoph24.com utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso.
Per info e disabilitazione leggere l'informativa Policy sui cookie.